La casa in legno modello Pellestrina da 100 mq2 offre:
- 100 mq2
- 2 camere
- 2 bagni
- cucina e soggiorno open space
- tetto con travi a vista
Tradizione e contemporaneità si fondono per dare forma a questa residenza di 100 mq che vanta una solida struttura in legno proveniente dai boschi austriaci con travi a vista ispirata alle case del “900” veneto, un tetto in coppi anticati, e pareti esterne dai vivaci colori rasati.
Al piano terra si apre una vasta zona giorno composta da un comodo salotto con camino a vista che si affaccia su una generosa cucina, un bagno finestrato con predisposizione a lavanderia, accesso diretto al posto auto coperto, ed un ampio ingresso.
Il piano superiore è invece dedicato alla zona notte, con una grande camera matrimoniale terrazzata, un camera doppia e un ampio bagno. La qualità ricercata e la fermezza nel riproporre elementi classici , definiscono uno nuovo standard qualitativo per la vostra residenza.
CLASSI ENERGETICHE e CONSUMI
CAPPOTTO TERMICO
Ogni casa Reiter dispone di un cappotto termico esterno. Nelle stratigrafie sopra riportate, lo strato del cappotto termico è visibile nell'ultima immagine di ogni classe energetica: si tratta dello strato che protegge la parete X-LAM e che viene rivestito poi dall'intonaco esterno. Ad esempio nella case in classe B tale cappotto è realizzato in EPS, mentre nelle altre tre case è realizzato in fibra di legno.
Alternativamente, a parità di costo, è possibile scegliere un cappotto in sughero (molto richiesto in bioedilizia) oppure in lana di roccia.